Partnership tra la Nazionale americana di calcio femminile e Opendorse


La US Women’s National Team Players Association (USWNTPA) ha firmato un accordo con la piattaforma di marketing per gli atleti Opendorse, che fornirà alle giocatrici tutte le indicazioni necessarie per costruire la propria immagine e collaborare con i partner sui social.

Opendorse diventerà il partner ufficiale della USWNTPA anche sul fronte dell’attivazione dei social media delle giocatrici, le quali saranno in grado di approvare e condividere contenuti sulle loro piattaforme di social - principalmente Twitter, Facebook e Instagram - in modo che anche i loro sponsor possano beneficiarne e poi promuoverli. Alcune calciatrici americane sono legate a brand importanti, come Mallory Pugh, sponsorizzata dalla Nike

La piattaforma di marketing ha concluso un accordo simile qualche mese fa con la WTA e, ad oggi, più di 4.000 atleti professionisti utilizzano Opendorse per condividere contenuti sui social media, per un punteggio cumulativo di oltre un miliardo.

Marta Grima

Nessun commento