Continental Tire rinnova la sponsorizzazione di maglia con North Carolina Courage


Continental Tire prosegue la sua strategia di investimenti nel mondo del calcio femminile. L'azienda produttrice di pneumatici sarà nuovamente sponsor di maglia di North Carolina Courage per il 2019. Il brand Continental Tire sarà presente sia sulla prima maglia che in quella da trasferta delle campionesse in carica delle NWSL.

"Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con un marchio così riconosciuto a livello nazionale", ha dichiarato il presidente di North Carolina Football Club e GM Curt Johnson. "Continental Tire ha una storia di supporto al calcio a tutti i livelli e, mentre continuiamo a far crescere il nostro marchio, siamo lieti di collaborare con un'organizzazione che condivide il nostro impegno per lo sviluppo di questo sport".

Continental Tyre è affiliata al North Carolina Football Club dal 2017 e prolunga la sua partnership con il club. Il logo Continental Tire sarà presente anche sui led al Sahlen's Stadium di WakeMed Soccer Park, sui backdrop pubblicitari e sui canali media del club americano.

"Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con North Carolina Football Club anche per il 2019", ha dichiarato Travis Roffler, direttore marketing di Continental Tyre. "Questa sponsorizzazione rafforza la nostra presenza nel calcio e ci consente di sostenere il gioco del calcio. Auguriamo a entrambe le squadre la miglior fortuna quest'anno".

Giuseppe Berardi

Nessun commento