Gi Group Official HR Partner di VR46 Riders Academy

Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, annuncia la firma di un accordo biennale con VR46 Riders Academy, il quartier generale di Valentino Rossi per la formazione e la crescita di giovani piloti italiani.

Grazie a questo accordo Gi Group diventa Official HR Partner di VR46 Riders Academy e conferma il suo impegno nella valorizzazione di modelli di riferimento per i giovani che dimostrano grande passione nel proprio lavoro. Le due realtà collaboreranno nello sviluppo di iniziative per i giovani candidati che promuovano le soft skills utili a ogni ruolo professionale, insieme alla padronanza delle competenze tecniche.

In particolare, i piloti coinvolti in prima persona nella partnership saranno Franco Morbidelli, Lorenzo Baldassarri e Andrea Migno, rispettivamente per le categorie MotoGP, Moto2 e Moto3.

"Siamo molto orgogliosi di questa partnership siglata con una realtà come VR46 Riders Academy, la cui mission e obiettivi sono molto vicini a quelli di Gi Group che da vent’anni opera per sostenere i ragazzi nell’inserimento nel mondo del lavoro e per il loro futuro lavorativo – commenta Zoltan Daghero, Managing Director di Gi Group Italia –. Questo impegno si è intensificato, in particolare, negli ultimi 3 anni tramite le Academy, percorsi di specializzazione sull’ultimo miglio delle competenze di settore necessarie oggi per accelerare l’ingresso nel mercato del lavoro e acquisire maggiore spendibilità. Confidiamo che grazie al know how di entrambi si riuscirà a trasmettere ancora più forte la tenacia, la passione e l’impegno quotidiano indispensabili per la crescita professionale”.

“Sono molto contento di questa nuova partnership - spiega Alessio Salucci, uno dei Responsabili di VR46 Riders Academy – Gi Group sarà Official HR Partner della nostra Academy, significa che saremo insieme durante queste importanti stagioni 2019/2020 dove, per la prima volta, tutti gli 11 piloti VR46 Riders Academy corrono nelle tre classi del campionato del mondo. Faremo del nostro meglio per raggiungere importanti risultati!”

Il logo Gi Group sarà visibile sulle tute e sui caschi dei piloti ufficiali dell’accademia di Tavullia a partire dal Gran Premio degli Stati Uniti 2019.

Nessun commento