Contratto di sponsorizzazione da 4 milioni per il Valencia con Puma

Il Valencia CF ha siglato un contratto di sponsorizzazione con PUMA. Il club spagnolo sostituisce adidas con il brand rivale Puma.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, la cifra dell'accordo si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro all'anno fino al 2022. 

"Siamo orgogliosi di essere il nuovo partner di Valencia CF, un club con una grandissima tradizione e una delle tifoserie tra le più appassionate", ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing, "Siamo entusiasti di lavorare con il club per offrire prodotti di alta qualità e sostenerlo nella sua visione per il futuro.”

Il presidente del Valencia CF, Anil Murthy, ha mostrato la sua "grande soddisfazione" per l'accordo tra due aziende che sono un riferimento per il loro "coraggio, innovazione e ambizione: queste sono le forze trainanti che ci hanno guidato verso il successo contro altri concorrenti che sono più potenti a priori. L’unione fra tradizione e tendenza, tra una visione globale per il futuro e quel sentimento forte che dà la forza e impedisce di arrendersi mirando sempre altissimo con molto coraggio e determinazione, corre nel nostro DNA. Insieme a PUMA, continueremo a crescere per raggiungere più tifosi in tutto il mondo."

Non è la prima volta che PUMA e Valencia CF lavorano insieme, i giocatori del Valencia hanno già indossato maglie con il felino tra il 1990 e il 1993. Il Valencia CF è una delle squadre spagnole di maggior successo, con una grande tradizione nel calcio a livello nazionale ed europeo.

Nessun commento