Cristiana Girelli protagonista dela campagna marketing di L'Oreal


La calciatrice della nazionale italiana Cristiana Girelli è il nuovo volto della campagna di L’Oréal per il brand Vichy Minéral

L’Oreal Italia ha scelto infatti la giocatrice dell’Italia per la promozione del nuovo suo prodotto Vichy Minéral 89.

Pensato per offrire alla pelle una dose extra di idratazione come prima linea di difesa contro l’aggressione degli agenti esterni, Minéral 89 è ricco di ingredienti idratanti, come acido ialuronico di origine naturale e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy per idratare, rimpolpare e fortificare la pelle giorno dopo giorno.

Cristiana ha utilizzato il nuovo prodotto in occasione di un viaggio molto importante, quello che ha portato la nazionale italiana in Francia per i Mondiali di calcio femminile.

Durante i voli, soprattutto quelli a lungo raggio, la pelle è sottoposta ad uno stress intenso dovuto a diversi fattori: dall’atmosfera della cabina all’impatto del cambio di fuso orario, dagli sbalzi di temperatura all’inquinamento fino ai raggi UVA e UVB. Tutti questi fattori incidono nell’alterare il benessere cutaneo e diventa pertanto indispensabile rinforzare e idratare la pelle.

La partnership tra la calciatrice ed il brand della divisione Cosmétique Active è stata siglata con il supporto dell’agenzia Mughoot Ltd che cura l’immagine dell’atleta azzurra.

Nessun commento