Rinnovo quadriennale tra FIGC e Acqua Lete

È stato ufficializzato quest'oggi, durante la conferenza stampa nell'aula magna di Coverciano, l'accordo quadriennale di partnership tra la Figc e Acqua Lete: l'azienda sarà così nuovamente Premium Partner di tutte le Nazionali Azzurre fino al termine del 2022.

“La conferma di questa partnership – ha sottolineato il presidente federale Gabriele Gravina – ci rende orgogliosi, perché sarà ancora al nostro fianco una delle eccellenze del nostro Paese. Vogliamo consolidare questo rapporto attraverso la quotidianità del nostro legame.
Sono particolarmente soddisfatto di poter ampliare lo spettro della collaborazione a programmi di responsabilità sociale, per i quali siamo molto sensibili. Il nostro è un progetto dall’entusiasmo contagioso, che abbraccia tutte le Nazionali e che coinvolge milioni di tifosi. Vogliamo costruire percorsi valoriali che coinvolgano sempre più i nostri partner”.
“Siamo fieri – ha affermato il presidente di Lete Spa, Nicola Arnone - di poter proseguire il percorso già intrapreso con la Figc di condivisione di valori e progetti. 

Nel prossimo quadriennio, oltre a garantire la migliore idratazione ai campioni di tutte le squadre nazionali con la nostra acqua minerale particolarmente adatta al recupero muscolare degli atleti, attiveremo progetti di responsabilità sociale avvicinando il mondo del calcio, soprattutto quello giovanile, all’educazione alimentare e ambientale. Creare occasioni di incontro, informazione e coinvolgimento su temi rilevanti a noi molto cari, come la corretta alimentazione e l’educazione ambientale, attraverso la testimonianza di campioni in erba e talenti affermati, sarà uno dei principali obiettivi dei prossimi quattro anni di Lete con Figc”.

Nessun commento