Amanda Anisimova firma con Nike un importante contratto di sponsorizzazione

 



La giovane promessa del tennis femminile Amanda Anisimova ha siglato un importante contratto di sponsorizzazione con Nike.

La diciottenne tennista americana ma di origine russa, vive in Florida e per lei in arrivo una pioggia di dollari dal colosso dello sportswear.


Ansimova viene considerata da molti nel mondo del tennis come la nuova stella del marketing, sulla scia di Anna Kournikova e Maria Sharapova. 





Le cifre del contratto tra la giovanissima tennista e l'azienda dell'Oregon sarebbe addirittura più alte rispetto al deal firmato da Sharapova alla stessa età.


Attualmente Amanda Anisimova è numero 28 del ranking WTA e il suo obiettivo è quello di scalare la classifica per arrivare tra le top ten e conquistare titoli prestigiosi. “Il mio obiettivo più grande è quello di vincere un torneo del Grande Slam.", ha dichiarato la tennista. “So che non accadrà dall'oggi al domani. Ogni giorno lavoro molto duramente ed è quello che devo fare se voglio che la mia carriera abbia successo"


A curare gli interessi di Amanda c'è la IMG, la stessa agenzia che portò Sharapova ad essere una delle atlete più marketable al mondo. 

Nessun commento