Inter-Pirelli addio. Si punta a un nuovo main sponsor da 25-30 milioni


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pirelli potrebbe non essere più main sponsor dell'Inter dal 2021. 

L'idea di Marco Tronchetti Provera è quella di rimanere comunque nel mondo Inter, magari con l'ipotesi di sponsor delle divise d'allenamento. 

L'Inter è alla ricerca di un brand che possa garantire più degli attuali 12 milioni annui incassati oggi da Pirelli. Considerando che la Juventus percepisce da Jeep 42 milioni, la volontà della società nerazzurra è quella di arrivare almeno a 25 milioni di euro l'anno. 
Ieri, Marco Tronchetti Provera ha dichiarato  "Per Pirelli rimarrà un legame con l'Inter. Quale si vedrà, ma con Suning i progetti restano ambiziosi". 

Come sponsor principale per l'Inter spunta l'ipotesi Samsung, già sponsor dello Jiangsu Suning in Cina, ma si parla anche dell'azienda cinese Evergrande, la quale ha diversi legami strategici con la società guidata da Zhang Jindong.

Nessun commento