Maurizio Barbieri ospite del 4° webinar organizzato da MGP Sports Consulting


Nel quarto appuntamento di confronto con i leader dello sport system nazionale ed internazionale, l'agenzia MGP Sports Consulting intervisterà Maurizio Barbieri, Head of Sports and Gaming Partnerships for SEA and Greater China TWITTER

L'evento si terrà Mercoledì 3 giugno dalle ore 14.30 alle 15.00 sulla piattaforma Zoom.
Per partecipare occorre iscriversi gratuitamente sul sito

Dopo una brillante carriera come allenatore di basket, dal 99 ha presieduto le attività digital per la MP Web (Gruppo MediaPartners) e poi per Infront AMS. Prima di approdare a Twitter 2 anni fa come Head of Sports & Gaming Partnership, ha fondato 2 start up, è stato Head of Sport per Samsung Singapore, e poi CCO per Ballr.com (free gaming platform).

Gli argomenti centrali del webinar riguarderanno la virtualization & Gamification: partecipare agli eventi sportivi da remoto, intrattenere il fan e soddisfare nuove aspettative degli sponsor. Ma anche il ruolo dei social media durante il lockdown.

L'appuntamento rivolto a tutti gli stakeholders che operano nello sport, nasce all'interno di MGP Sportlab, spin-off dell'agenzia MGP Sports Consulting con sede a Milano che opera nell'ambito della consulenza strategica nello sport system.

Fondata da Matteo Pastore MGP Sports Consulting si occupa di marketing e comunicazione nello sport, con un’importante esperienza nello sviluppo di progetti formativi e nella creazione di eventi B2B, entrambi inerenti lo sport business.

Per maggiori informazioni e per iscriversi consulta il seguente link

Nessun commento