Neymar Jr ambassador PUMA


Neymar Jr  ha siglato un contratto a lungo termine con il Puma. Il calciatore brasiliano, rappresentato da NR Sports, indosserà la leggendaria scarpa da calcio PUMA KING. 

Neymar sarà anche un ambassador fuori dal campo con i più importanti prodotti PUMA: lifestyle, training, abbigliamento e calzature ispirate allo sport. 

“Avere Neymar Jr. nella nostra famiglia PUMA è fantastico” ha detto Bjørn Gulden, CEO di PUMA. “È uno dei giocatori migliori al mondo, con un’influenza enorme nel calcio mondiale e nella cultura giovanile. Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di lavorare con lui sia dentro che fuori dal campo.” 

Neymar Jr. in un messaggio parla dell’impatto che i grandi del calcio come Pelé e Maradona hanno avuto nella sua vita e la sua decisione di seguire le loro orme firmando con PUMA.

“Sono cresciuto guardando video delle grandi leggende del calcio come Pelé, Cruyff, Matthäus, Eusebio e Maradona,” ha detto Neymar. “Erano i re del campo, i re del mio sport. Desidero riportare in vita l’eredità che questi atleti hanno iniziato sul campo. Ognuno di loro ha giocato con PUMA e ognuno di loro ha creato magia con le KING.” Ha aggiunto: “Ogni volta che allaccerò le mie scarpe, le mie KING, farò di tutto per raggiungere il mio sogno di onorare il mio nome e quello di tutti i grandi che hanno indossato le KING prima di me. Questa sarà la mia storia con PUMA. The KING is back!”

Neymar ha vinto diversi premi in Brasile, Spagna e Francia, così come la Champions League™ e la Copa Libertadores™. Ha inoltre vinto la Medaglia d’oro Olimpica con la nazionale brasiliana nel 2016. Ha segnato 61 goal in 101 partite con il Brasile, diventando così il terzo miglior marcatore di tutti i tempi della sua nazionale. Al momento Neymar gioca con il Paris Saint-Germain™ (PSG) e ha vinto tre campionati francesi, due Coupe de France e due Coupe de la Ligue. Ha svolto un ruolo importante nel portare il club alla sua prima finale di Champions League™ nel 2020.

Nessun commento