Ali S.p.A diventa HR Official Partner di tutte le Nazionali maschili di calcio


 Ali S.p.A., società italiana con oltre vent’anni di esperienza nella consulenza e nei servizi HR, diventa HR Official Partner di tutte le Nazionali maschili di calcio. L’alleanza tra FIGC e Ali S.p.A. spicca così il volo per la Ripartenza, in un gioco di squadra che diventa una bandiera per il cambiamento e per la costruzione del futuro a sostegno dell’Italia, del suo tessuto imprenditoriale e dei giovani.

La partnership ha la finalità di appassionare e coinvolgere le nuove generazioni al mondo del lavoro, veicolando i valori che da sempre sono alla base delle due società. In questo modo il mondo del calcio e il mondo del lavoro si alimentano tra di loro, mettendo le persone al centro, per accompagnarle passo dopo passo, in un progetto di crescita personale e professionale.

“Come FIGC siamo lieti di intraprendere questo nuovo percorso di partnership che pone al centro del progetto la valorizzazione del lavoro e delle risorse umane, con particolare riferimento al mondo giovanile” – evidenzia Marco Brunelli, segretario generale FIGC. “Sotto il profilo economico, il nostro Paese sta attraversando una fase storica peculiare dove competenze e professionalità si configurano come fattori determinanti in funzione delle esigenze di sviluppo e innovazione”.

“Crediamo fermamente che questa collaborazione segni un traguardo importante nel mondo del lavoro e lanci un messaggio di ottimismo alle nuove generazioni.” ha dichiarato Marco Bugliani, direttore Marketing Ali S.p.A. “Oggi più che mai, tutti noi abbiamo bisogno di credere nel lavoro: noi di Ali crediamo nell’Italia, negli Italiani e nelle loro potenzialità. In un momento di rapida e radicale trasformazione, l’obiettivo è quello di diventare la guida di tante generazioni di lavoratrici e lavoratori che hanno voglia di mettersi in gioco.”

Nessun commento