Insuperabili e Kappa presentano le nuove maglie da gioco

 


La Onlus che da anni promuove il calcio per ragazzi disabili si lega fino al 2025 con il celebre brand torinese, che diventa partner tecnico della squadra campione d’Italia in carica Figc Dcps

Insuperabili e Kappa insieme per quattro stagioni. È  questa la novità che accompagna il kick-off ufficiale della stagione 2021/2022 della Onlus nata a Torino e che oggi annovera diciassette sedi in tutto il territorio italiano. Un accordo che lega una realtà emergente come quella dell’Associazione fondata nel 2012 da un’idea di Davide Leonardi a un marchio sportivo che vanta una leadership incontrastata nel settore.

Grazie a questa partnership, gli oltre seicento atleti presenti sul territorio nazionale e tutti i componenti dello staff avranno a disposizione un kit completo che comprenderà sia il vestiario per l’allenamento (dal borsone alla tuta alla giacca antipioggia), sia quello per le partite. 

La sinergia - agevolata dal lavoro di GG TeamWear, fornitore ufficiale e partner dell’Associazione - rappresenta un boost importante per la Onlus Insuperabili, dopo due anni complicati in cui l’attività di base e la partecipazione ai campionati delle tre prime squadre della Onlus è stata compromessa dalla pandemia Covid-19.

Il Team Insuperabili, infatti, non ha potuto difendere nelle ultime due annate il titolo conquistato nel giugno 2019 e si ripresenta ai nastri di partenza ancora da campione in carica. 

La nuova stagione, che ha preso il via con i primi allenamenti lo scorso 6 settembre, rappresenterà dunque un viatico importante, con le competizioni ufficiali che prenderanno il via a gennaio e riguarderanno le tre prime squadre, impegnate rispettivamente nei campionati di Serie A, Serie B e Serie C del Figc Dpcs.

“Oggi inizia un viaggio che non vediamo l’ora di vivere - racconta Davide Leonardi, fondatore di Insuperabili -. Per noi, nati a Torino proprio come Kappa, è un onore affiancarsi a un partner di tale portata, che ha scritto pagine di storia nella città dove abbiamo mosso i primi passi. Dopo mesi difficili, in cui il Covid ha messo a dura prova la nostra forza di volontà, sentiamo un forte impulso verso la ripartenza.  Sarà un anno pieno di sfide entusiasmanti e stimolanti, in cui speriamo di poter raggiungere traguardi importanti. Mi sento di ringraziare Kappa per la fiducia: si tratta di un grande passo che ci rende orgogliosi del nostro percorso fino ad oggi”. 

“Siamo orgogliosi di aver intrapreso questo percorso assieme a Insuperabili” interviene Matteo Monaco, direttore commerciale Kappa. “Il suo team di calcio si aggiunge alle numerose squadre da noi vestite e siamo fieri di poter annoverare anche questi atleti tra coloro che competono indossando i nostri Omini. La durata quadriennale dell’accordo, inoltre, ci permetterà di realizzare molti progetti insieme: avremo modo di divertirci nell’organizzare eventi e disegnare speciali ‘capsule collection’ per gli atleti e per tutti i loro sostenitori e amici”.

Nessun commento