DSV proud sponsor di Sanga's Tigers Milano



Lo sport come eccellenza di comportamenti, azioni e risultati: sono questi i valori in comune che hanno portato all’incontro di DSV con le Tigri del Sanga, la Milano femminile del Basket Nazionale di serie A2 che per la prossima stagione potrà contare anche sul supporto del gruppo danese quale nuovo sponsor.

Il basket incarna la forza dell’unione, ossia la capacità di mettere la squadra al di sopra degli obiettivi individuali, uno dei grandi valori che DSV pone a fondamento della sua eccellenza operativa, altro elemento in comune con le Tigri del Sanga che, con l’investimento in nuove risorse di grande spessore e prospettiva, hanno dimostrato ambizione e continuità nel processo di crescita, per puntare a grandi obiettivi.

Ma il Sanga non è solo basket, la squadra di Serie A insieme allo sviluppo del settore giovanile rappresenta la punta dell’iceberg di un’attività votata soprattutto al sociale e, in particolare, alla promozione dell’inclusione attraverso un approccio volto a valorizzare la ricchezza e il talento individuale di bambini, adolescenti e giovani adulti indipendentemente da razza, classe sociale o abilità.

Un’attitudine condivisa anche da DSV, dove l’eccellenza operativa va di pari passo con temi come l’inclusione in ambito professionale e dove la spinta verso la sostenibilità è un impegno a guidare il cambiamento. Come azienda globale e responsabile, DSV ha scelto di essere parte attiva nella creazione di un mondo più sostenibile, a partire dal pacchetto di soluzioni Green Logistics pensato per le imprese italiane che vogliono ridurre l’impronta di carbonio della loro catena di approvvigionamento.

“La sponsorizzazione della Milano femminile del Basket Nazionale è un gesto concreto per intraprendere il cammino con un’eccellenza riconosciuta a livello nazionale, dentro e fuori dal campo. È inoltre un segnale di riconoscimento alla città di Milano, la cui area ospita da anni l’headquarter di DSV. Le Tigri del Sanga non sono solo delle atlete, ma un modello di talento, impegno e lavoro di squadra come inspirazione per l’attuale e la prossima generazione. DSV è orgogliosa e pronta a lavorare insieme a Sanga per realizzare progetti presenti e futuri”. - Marco Rossini, Director, Compliance.


Nessun commento