Viaggiator Goloso diventa Premium Partner del Consorzio Vero Volley



Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership che lo legherà a il Viaggiator Goloso® anche nella stagione sportiva 2022-2023.

Quello de il Viaggiator Goloso® è un viaggio che si realizza, frutto di una filosofia che nasce dall’idea di creare prodotti di qualità superiore offerti a un prezzo accessibile.

Il brand premium di Unes supermercati è pensato per soddisfare anche i palati più esigenti, offrendo le specialità dei migliori produttori accuratamente selezionati. La gamma copre la maggior parte delle categorie merceologiche alimentari e permette di viaggiare attraverso le tradizioni culinarie del Belpaese con ricette legate alla tradizione e alla scoperta dei sapori più autentici.

Sarà possibile vedere il logo de il Viaggiator Goloso® sulle superfici campo e video all'interno del palazzetto, durante le gare di SuperLega maschile e Serie A1 femminile, e su tutto il materiale di comunicazione della realtà Vero Volley. Il Viaggiator Goloso® premierà l'MVP di un match della formazione maschile e uno della femminile, oltre a rifornire la foresteria dove alloggiano gli atleti delle giovanili del Consorzio.

Nessun commento