Sonepar Italia Official Sponsor di Virtus Segafredo Bologna


 Sonepar Italia diventa official sponsor di Virtus Segafredo Bologna, storico club della pallacanestro italiana. L’azienda leader della distribuzione di materiale elettrico in Italia supporterà la squadra durante la stagione sportiva 2022/23.  

“Questa nuova partnership porterà ricadute positive sul business in questa importante regione, in cui Sonepar è presente con 12 punti vendita - dichiara Marco Trentin, direttore della Divisione Nord di Sonepar Italia - . Sonepar è vicina allo sport, con cui condivide i valori, il gioco di squadra, le strategie e la visione per il futuro. Entrare a far parte del club delle V nere ci rende orgogliosi perché è una delle società sportive più titolate nella storia del basket in Italia”. 

L’accordo prevede la presenza del logo Sonepar sui display luminosi al Virtus Segafredo Arena, durante le partite di Legabasket Serie A e della Turkish Airlines Euroleague. Il logo sarà inoltre visibile in Area Hospitality e sono previste ulteriori attività di co-marketing e promozionali che coinvolgeranno i clienti di Sonepar Italia. 

Nessun commento