Marco De Tullio, entra a fare parte del team Speedo

CREDITS_swim4life-magazine

Marco De Tullio, fra gli atleti di DAO S.p.A., società leader di sport management e marketing sportivo, dopo Simona Quadarella, diventa brand ambassador di Speedo. “Il talento del sud” è un ragazzo determinato che ha come obiettivo Parigi 2024. Nel frattempo, continua a dimostrarsi trionfante e agli Europei di Roma, la scorsa estate, si aggiudica un argento nella 4x200 stile libero.

Questa collaborazione, nasce dall’incontro di due leader nel mondo del nuoto e da una fortissima passione per l’acqua, una partnership che avrà come missione quella di incoraggiare e spronare le nuove generazioni ad avvicinarsi al nuoto.

«Sono felice di entrare a far parte del team Speedo, mi auguro di raggiungere grandi risultati insieme»: così Marco De Tullio commenta con grande soddisfazione l’avvio della collaborazione con Reusch International, distributore esclusivo Speedo per il mercato italiano.

Erich Weitzmann, CEO di Reusch International S.p.A., commenta: «Siamo entusiasti di collaborare con Marco, questo accordo rientra in un piano più ampio e segue a stretto giro le collaborazioni recentemente siglate con Simona Quadarella e Luca De Tullio. Solo da pochi mesi abbiamo avviato il nostro progetto di distribuzione di Speedo e stiamo imparando a conoscere persone e realtà nuove legate a questo bellissimo mondo. La cooperazione con Marco ci rende felici, con lui abbiamo l’occasione di lavorare non solo con un grande atleta ma anche con un ragazzo che sposa perfettamente i nostri valori. Giorno dopo giorno ci sentiamo più motivati e confortati nella decisone di aver intrapreso questa avventura in Italia, fieri di rappresentare il brand numero uno al mondo nella sua categoria».

La nuova campagna di comunicazione social di Speedo avrà Marco De Tullio, come volto dei prodotti funzionali agli allenamenti e alle competizioni in acqua per i prossimi due anni. La gamma dei prodotti è studiata nello specifico per coloro che ricercano la massima performance.

Nessun commento