Il Liverpool estende la sponsorizzazione con AXA
Il Liverpool FC ha prolungato la sua partnership con il colosso assicurativo AXA fino al 2029. L'estensione di cinque anni della collaborazione vedrà AXA mantenere il titolo di partner assicurativo ufficiale, nonché i diritti di apporre il proprio brand sui kit di allenamento, nonché la titolarità dei diritti sul nome dei campi di allenamento maschili e femminili del Liverpool.
Nel 2019 AXA è diventata partner del kit di allenamento del club e ha aggiunto i diritti di denominazione ai due campi di allenamento nel 2023.
Ben Latty, direttore commerciale di Liverpool, ha dichiarato: “La collaborazione con marchi globali e lo sviluppo di relazioni significative a lungo termine è una parte vitale della nostra strategia commerciale.
“I diritti di denominazione delle nostre strutture di formazione all’avanguardia e la presenza di AXA sui nostri kit di allenamento sono stati determinanti per il nostro successo, e questo rinnovamento riafferma l’impegno di AXA nei confronti delle nostre squadre maschili e femminili, dei nostri tifosi e delle nostre comunità . Siamo entusiasti di vedere come questa partnership continuerà a crescere ed evolversi”.
Non sono stati rivelati i dettagli economici dell'accordo ma secondo alcune stime dovrebbe superare i 25 milioni di sterline a stagione, rendendola la seconda più grande sponsorizzazione per il Liverpool dopo quella dello sponsor di maglia Standard Chartered.
Post a Comment