Wilson Sporting Goods annuncia Hubert Hurkacz come nuovo atleta ufficiale
Wilson Sporting Goods Co. annuncia oggi la sua partnership con il tennista professionista Hubert Hurkacz. Attualmente classificato al numero 16 dell'ATP Tour, Hurkacz utilizzerà le racchette e gli accessori ad alte prestazioni di Wilson dentro e fuori dal campo, in vista del primo Major dell'anno.
“Wilson si impegna a influenzare positivamente lo sport del tennis a tutti i livelli. Una parte cruciale di questo impegno è la collaborazione con gli atleti d'élite per catturare intuizioni innovative che continueranno a far evolvere il gioco”, ha dichiarato Jason Collins, Global General Manager di Wilson Racquet Sports. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Hubi nel team Wilson e non vediamo l'ora di sostenere il suo continuo successo nel Tour”.
Con una classifica di carriera che lo vede al numero 6 del mondo e come giocatore polacco più quotato nella storia del singolare, Hurkacz ha vinto due tornei Masters 1000 e il suo miglior risultato nel Grande Slam è stata una semifinale a Londra. Con il nuovo passaggio a Wilson, ora giocherà con la racchetta Blade v9 performance.
“Wilson è un marchio iconico del tennis ed è stato fantastico conoscere meglio la loro selezione di racchette utilizzate da alcuni dei migliori giocatori del Tour”, afferma Hubert Hurkacz. “Dopo aver effettuato test approfonditi, sono entusiasta di migliorare il mio gioco con la racchetta Blade v9”.
Hurkacz entra a far parte della rosa di atleti incredibili di Wilson, con la più forte rete di ambasciatori globali nello sport del tennis. In qualità di atleta ufficiale Wilson, Hurkacz metterà a disposizione la sua abilità e la sua conoscenza del gioco, offrendo preziosi spunti per lo sviluppo di prodotti che supporteranno i futuri atleti.
Post a Comment