Lavanderie Bowe 2014 rinnova il supporto alle Zebre Rugby

Le Zebre Rugby possono contare sul supporto di tante aziende del territorio che ospita la franchigia di Guinness PRO12 e EPCR Champions Cup. Tra queste c’è Lavanderie Bowe 2014, azienda parmigiana che ha rinnovato il proprio contratto di fornitura e sponsorizzazione anche per questa stagione sportiva 2016/17.

Lavanderie Bowe vanta una ventennale esperienza nel settore del lavaggio tradizionale ed industriale, fornendo tutti i servizi di sanificazione e stiraggio di qualsiasi capo d’abbigliamento nonché del lavaggio e noleggio di biancheria piana e spugna di ogni genere. Partner di altre importanti realtà sportive quali il Parma Calcio 1913, Bowe mette al servizio la propria esperienza anche agli imprenditori offrendo la possibilità di aprire anche negozi in franchising di lavanderie a gettone. A Parma Lavanderie Bowe è presente in quattro punti vendita nonché col servizio di concierge con ritiro e consegna dei capi lavati direttamente presso il cliente.

La direttrice di Lavanderie Bowe Simona Bassi ha espresso la propria soddisfazione per il prolungamento dell’accordo :”Per un’azienda che vuole radicarsi sempre più sul territorio grazie a servizi d’eccellenza rivolti sia ai consumatori che alle aziende clienti è un onore poter affiancare la propria immagine alle Zebre Rugby, simbolo nazionale di uno sport pulito e pieno di valori nei quali anche Bowe crede. E’ per noi importante collaborare con società sportive professionistiche come le Zebre che, oltre a darci grande visibilità, ci permettono di accettare nuove sfide professionali per soddisfare le loro esigenze di lavaggio di alto standard. Il fatto di aver rinnovato il nostro accordo denota soddisfazione reciproca nei servizi offerti, obiettivo per noi fondamentale in ogni rapporto commerciale. Auguro alla squadra tutto il successo che merita”.

Il logo di Lavanderie Bowe è presente sia allo stadio Lanfranchi nel bordocampo sia sulle maglie da che i giocatori delle Zebre Rugby vestono nel riscaldamento che precede ogni sfida europea di Biagi e compagni.






Nessun commento