Caso Mohamed Salah: tutti vogliono sfruttare la sua immagine, ma il giocatore vuole chiarezza e minaccia di boicottare i Mondiali


Tutti vogliono Mohamed Salah, tutti vogliono sfruttare la sua immagine. Il giocatore del Liverpool è l'uomo del momento non solo per le sue prestazioni in campo ma anche per una querelle tra sponsor. 

Momo uomo immagine della compagnia telefonica Vodafone in tutto il Medio Oriente, mentre la nazionale egiziana è sponsorizzata dalla compagnia rivale We, e la federazione sta usando l'immagine del suo uomo migliore, Salah, per cartellonistica e pubblicità varie. Il tutto è avvenuto senza nessun genere di consenso da parte della società che gestisce i diritti d'immagine dell'attaccante egiziano .



L'agente di Salah ha chiesto spiegazioni alla Federazione e al Ministro dello sport egiziano senza però aver ricevuto riscontro. La cosa sta diventando moltopreoccupante per le parti anche perchè il giocatore minaccia addirittura un boicottagguo del Mondiale, dove l'Egitto si è qualificato dopo 28 anni. 

La questione è ora sul tavolo della politica egiziana per risucire a trovare una soluzione che accontenti tutti ed evitare l'assenza del calciatore alla Coppa del Mondo. 

Nessun commento