Shiseido title sponsor delle WTA Finals di Shenzen


La WTA ha siglato un contratto di sponsorizzazione con il marchio di cosmetici Shiseido.

Il brand nipponico sarà il nuovo “name sponsor” delle WTA Finals che si terranno a per la prima volta in Cina dal 27 ottobre al 3 novembre.

Dopo Singapore, il prestigioso che chiude la stagione del tennis femminile, si disputerà a Shenzen per i prossimi dieci anni. 

Shiseido è anche sponsor personale di Naomi Osaka.

“Siamo davvero onorati di dare il benvenuto a Shiseido in qualità di ‘name sponsor’ del principale evento WTA dell’anno – ha detto Steve Simon, CEO della WTA, in occasione del lancio – L’impegno di Shiseido nel creare opportunità per le nuove generazioni e per riaffermare il ruolo delle donne costituisce una straordinaria sinergia tra i nostri rispettivi marchi. Siamo grati al Gemdale Group per i loro sforzi nell’assemblare un gruppo di partner di livello così elevato, e siamo certi che gli appassionati di tennis femminile potranno godersi una grandissima prima edizione delle Shiseido WTA Finals Shenzhen”.

La WTA ha anche annunciato che il montepremi della manifestazione raddoppierà fino ad arrivare a 14 milioni di dollari. Il premio per la vincitrice 8senza sconfitte) sarà di ben 4,725 milioni di dollari, il più grosso premio nel tennis professionistico (maschile e femminile) del 2019, superiore di oltre due milioni di dollari al premio riservato al vincitore (senza sconfitte) delle Nitto ATP Finals di Londra.

Nessun commento