Lexus è Platinum Partner e Official Automotive Partner delle Nitto ATP Finals




Per il primo anno, Lexus è Platinum Partner e Official Automotive Partner delle Nitto ATP Finals, che si terranno al Pala Alpitour di Torino dal 12 al 19 novembre. Nell’ambito di una collaborazione globale, siglata lo scorso giugno con ATP Tour, Lexus consolida il suo profondo legame con il mondo dello sport e del tennis in particolare.

Con la sua visione integrata della mobilità sostenibile, che trova la massima espressione nel Lexus Electrified, Lexus si lega in modo naturale all’ATP Tour, soprattutto per l’impegno del circuito per la lotta al cambiamento climatico e per la promozione dell’eccellenza, l’innovazione e la passione.

Così, Lexus arriva a Torino, con la sua Gamma Electrified – tra cui il Nuovo RZ Full Electric e il “Luxury Mover" LM – che con le sue 43 vetture accompagnerà giocatori, componenti dei Team e dell’organizzazione e ad altri ospiti durante il torneo. Inoltre, all’interno del Pala Alpitour il brand avrà una sua lounge esclusiva, mentre nel Fun Village sarà presente sia con un’esposizione esterna dedicata al nuovo Premium SUV compatto LBX – Lexus Breakthrough Crossover -, che con un stand dove gli ospiti e gli spettatori potranno giocare e divertirsi con un’installazione interattiva. 

La partnership con le Nitto ATP Finals è parte di un’attivazione globale con il circuito professionistico mondiale, siglata questo giugno e che vedrà Lexus sviluppare partnership per i tornei nei mercati chiave, coinvolgendo fan autorevoli in una serie di eventi dell'ATP Tour come auto ufficiale.

Un legame, quello tra Lexus e Nitto ATP Finals, che racconta una storia di innovazione, eccellenza, e di valori in comune quali la ricerca di emozioni ed esperienze e indimenticabili. Ponendo l'accento su "Lexus Electrified", la visione di sostenibilità del brand, la partnership con Nitto ATP Finals celebra le ambizioni climatiche dell'ATP Tour nell'ambito di ATP Serve e UN Sports for Climate Action, che prevede un obiettivo di emissioni nette zero entro il 2040.

“Sono entusiasta di questa nuova collaborazione, che conferma ancora una volta l’impegno di Lexus nel mondo dello sport e del tennis. Con ATP, raccontiamo una storia di performance, eccellenza e sostenibilità.  Il nostro approccio incentrato sull’uomo trova un campo di espressione ideale qui, alle Nitto ATP Finals, perché il tennis unisce e fa vivere emozioni uniche, valori chiave del DNA di Lexus e della sua Amazing Driving Experience.” Afferma Paolo Moroni, Direttore di Lexus Italia.

Nessun commento