Il Sassuolo e Acqua Dolomia, una nuova partnership all'insegna di sostenibilità e eccellenza
L'U.S. Sassuolo Calcio ha annunciato una nuova, importante partnership con Acqua Dolomia, che diventa Official Partner del club neroverde. Questa collaborazione vedrà l'acqua oligominerale, che sgorga nel cuore incontaminato del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, rifornire tutte le squadre del Sassuolo, sia maschili che femminili, a partire da questa stagione.
Non solo campo, ma anche sostenibilità e visibilità
L'accordo va ben oltre il terreno di gioco. Acqua Dolomia sarà presente in tutte le aree Hospitality del Mapei Stadium, garantendosi inoltre visibilità a bordo campo e durante le conferenze stampa. Questa sinergia tra le due realtà si basa su valori comuni, come sottolineato anche dalle parole dei vertici.
Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo Calcio, ha accolto con entusiasmo il nuovo partner: "Accogliamo con piacere Acqua Dolomia tra i nostri partner. È un marchio che rappresenta qualità, autenticità e attenzione all’ambiente, valori che sentiamo molto vicini anche alla nostra filosofia di Club. Siamo convinti che questa collaborazione possa portare reciproca soddisfazione e contribuire a rafforzare ulteriormente il percorso di crescita del Sassuolo".
Valori condivisi per un futuro di successi
Anche Federico Trost, Direttore Generale di Acqua Dolomia, ha espresso grande soddisfazione per l'intesa: "Siamo molto felici di annunciare la nostra collaborazione con l’U.S. Sassuolo Calcio. Questa partnership rappresenta una condivisione di valori che accomuna le nostre realtà e dimostra il nostro impegno nello sport. Siamo sicuri che insieme otterremo risultati significativi supportando l’ U.S. Sassuolo Calcio nel suo percorso di crescita e nei futuri successi".
Sassuolo e Dolomia sono accomunate da un forte impegno verso la sostenibilità. Acqua Dolomia ha intrapreso da tempo un percorso virtuoso per la riduzione dell'impatto ambientale, utilizzando packaging meno impattanti e processi produttivi ecocompatibili. Con questa intesa, il Sassuolo rafforza la sua rete di partnership con aziende leader di settore, confermando la volontà di affrontare al meglio le sfide future.
Post a Comment