- Home
- Tutti i post
La NFL prolunga con Nike fino al 2038
La National Football League (NFL) ha annunciato un'estensione decennale del contratto di sponsorizzazione con Nike, consolidando la loro...Read More
Jasmine Paolini Ambassador del brand Dove
Dove, brand di Unilever da oltre 20 anni impegnato nella promozione della Bellezza Autentica e dei valori dell’Autostima, sceglie Jasmine Pa...Read More
Napoli all’avanguardia nel marketing digitale: Hub Affiliations e FAMACS uniscono le forze
Napoli si conferma ancora una volta fucina di innovazione e creatività , questa volta nel mondo del marketing e della comunicazione digitale....Read More
La UYBA Volley Busto Arsizio lancia un album musicale
La UYBA Volley Busto Arsizio lancerà a metà gennaio su tutte le piattaforme musicali “UYBA Let’s Go!”, il primo album musicale ufficiale di ...Read More
EMG Italy e Infront rinnovano la partnership per la Coppa del Mondo FIS
Questo nuovo accordo prevede la produzione delle gare di Coppa del Mondo FIS per le due stagioni 2024/2025 e 2025/2026, mettendo a disposizi...Read More
Sofia Goggia e il trionfo in Super-G
La stella dello sci alpino Sofia Goggia ha festeggiato il suo ritorno da un lungo infortunio con una vittoria in Super-G e un secondo post...Read More
Coca-Cola partner di Fondazione Cortina
Coca-Cola è nuovo Official partner di Fondazione Cortina. La partnership, della durata di tre anni, è guidata dalla missione condivisa di ...Read More
Mercury/13 annuncia un modello di sponsorizzazione innovativo tra Como Women e WeAre8
Victoire Cogevina, Co-CEO e Co-fondatrice di Mercury/13, ha annunciato una partnership innovativa con un'azienda guidata da donne come s...Read More
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)